23 Maggio 2024
News & Eventi

Coppa Italia: il Volley Montesport chiude terzo

11-04-2023 16:18 - Pallavolo
La Montesport guidata dai coach Cantini e Benini conclude l’esperienza della Final Four di Coppa Italia serie B2, che si è svolta a Bologna, posizionandosi al terzo posto.

Nella semifinale giocata a Castel Maggiore venerdì 7 aprile, le ragazze montespertolesi, dopo una vera e propria battaglia sportiva durata 2h e 30min, devono cedere alla Cr Transport Ripalta che vince per 3-2, vedendo svanire la finale per un soffio. Ma in casa Montesport c’è grande soddisfazione per lo splendido traguardo raggiunto dalla squadra, in quanto è la prima volta che la società toscana riesce ad approdare alla fase finale di questa manifestazione.

Queste le parole del vice presidente Raoul Ciambotti: “Devo ringraziare le ragazze e tutto lo staff per la stagione che stanno disputando e per essere riusciti a centrare questo importante risultato. La società è estremamente orgogliosa, la squadra ha raggiunto un traguardo storico. Abbiamo rappresentato la Toscana, in una manifestazione importante come la Final Four di Coppa Italia, questo ci ha permesso di far conoscere la nostra realtà, siamo tra le quattro migliori squadre di serie B2 a livello nazionale e sono sicuro che questa meravigliosa esperienza arricchirà il bagaglio sia nostro sia quello delle ragazze. Inoltre, sono venute a Bologna per sostenerci e fare il tifo tante bambine del settore giovanile, il Sindaco e tanti altri abitanti di Montespertoli, e questo è un altro motivo di grande soddisfazione, merito dello strepitoso lavoro che sta facendo la squadra. Adesso ricarichiamo le batterie in vista delle ultime quattro giornate di campionato, con la speranza di esultare e festeggiare per un traguardo ancora più importante che abbiamo rincorso per tutta la stagione. Non aggiungo altro, vi aspetto tutti al palazzetto sabato 22 aprile!! Buona Pallavolo a tutti e FORZA MONTESPORT!!!”










































Vedi insights e inserzioni

Metti in evidenza il post







Tutte le reazioni:
56Tu e altri 55


La premiazione al PalaDozza di Bologna (foto Federvolley)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie