23 Maggio 2024
News & Eventi
percorso: Home > News & Eventi > Basket

Il Basket Montesport soffre ma vince a San Casciano

18-04-2023 14:28 - Basket
Vittoria in volata per il Basket Montesport, che in trasferta a San Casciano soffre ma conquista due punti in rimonta.

Avvio di partita in salita per i ragazzi di Ciappi e Lari, con San Casciano che chiude avanti 19-12.
Nel secondo quarto arriva la reazione dei biancoblu, che limitano i locali con la zona e trovano canestri in contropiede e dall'arco dei tre punti. Parziale di 12-21 e squadre al riposo sul 31-33.
La terza frazione si apre però con un black out del Montesport: San Casciano segna a ripetizione e dall'altra parte del campo difende forte non concedendo quasi niente agli ospiti, che trovano solo due punti dalla lunetta. Il vantaggio della squadra biancorossa tocca addirittura il +12, per poi ridursi a +9 a fine quarto.
Nell'ultimo periodo i biancoblu riescono finalmente a tirare fuori la determinazione che serve e spinti dai canestri di Pozzolini e Fabbrini compiono la rimonta, con il primo che realizza la tripla del sorpasso (66-67) a un minuto e mezzo dalla sirena. San Casciano non segna più e allora il Montesport chiude i conti con Bandinelli e il solito Pozzolini per il 66-72 finale.

Prossimo appuntamento, il penultimo stagionale, domenica alle 18:30, con il big match sul campo di Laurenziana. Le due squadre, nonostante la promozione in Serie D già ottenuta, vogliono vincere per chiudere il girone al primo posto (occupato al momento proprio da Laurenziana).

Il tabellino:
Pergola 7, Mancini 2, Giannelli 1, Profeti 4, Pozzolini 22, Bandinelli 10, Vercesi 8, Galluzzo 4, Fabbrini 14, Rosselli, Baragli, Buccolieri ne.

I parziali:
19-12
12-21
27-14
8-25

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie