20 Aprile 2024
News & Eventi

GAF Serie C - A Montevarchi un altro quarto posto per la Montesport

11-03-2024 19:53 - Ginnastica Artistica
Ieri a Montevarchi si è svolta la seconda prova del Campionato di Serie C della zona tecnica 2 (Toscana, Lazio e Liguria).

Nonostante un buon avvio di gara alle parallele, le ragazze della Montesport devono accontentarsi nuovamente del 4° posto. A scaldare i motori questa volta è Senia che con un esercizio impeccabile dà la grinta a Marta e Sofie per eseguire due ottimi esercizi, mentre Alice non riesce a trovare il tempo giusto. Passate alla trave, le ragazze commettono un paio di cadute ma Sara durante l’esecuzione del suo esercizio ha un mancamento. Da vera guerriera riesce comunque a portare a termine la sua routine ma sarà poi costretta a non proseguire la gara. Rimaniamo così orfani dei due punteggi migliori del corpo libero e del volteggio, ciò nonostante terminiamo la gara con ottime esecuzioni sia al quadrato che dalla rincorsa dei 25 metri.
Un quarto posto che lascia un po' di amaro in bocca per non averci potuto provare fino in fondo ma un grande lavoro da lodare delle ragazze bianco blu che alla loro età, con i mille impegni scolastici e universitari che prevedono anche allenamenti mattutini in solitaria, restano sempre da premiare.
Inoltre un grande ringraziamento a Giulia Benassai e Sofie Aiello della società Saltavanti Empoli e Polisportiva Casellina con le loro insegnanti Silivia Ulivieri e Debora Ermini per il loro grande impegno e sostegno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie