23 Maggio 2024
News & Eventi

GAF - Fine settimana di campionato a Montevarchi: ecco come è andata

25-10-2023 15:02 - Ginnastica Artistica
Domenica 22 a Montevarchi si sono svolte le seconde prove dei 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐆𝐨𝐥𝐝 𝐅𝐆𝐈.

Le veterane alle prese con la competizione individuale portano al termine delle ottime performance con ottimi punteggi.
Nella fascia Senior 2, over 18 anni, al 2° posto si piazza 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐏𝐫𝐮𝐧𝐞𝐭𝐢 con una gara pressoché perfetta, al 3° 𝐒𝐚𝐫𝐚 𝐌𝐚𝐥𝐚𝐭𝐞𝐬𝐭𝐢, al rientro all around (giro completo di tutti gli attrezzi) anche lei grazie ad un’ottima gara ma con esercizi non ancora al completo. Al 4° posto troviamo 𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐂𝐨𝐥𝐚𝐳𝐢𝐥𝐥𝐢 che commette un errore alle sue amate parallele, nel complesso comunque una bella gara. Segue, al 5° un’ottima 𝐒𝐞𝐧𝐢𝐚 𝐁𝐮𝐭𝐢 che incappa in una caduta a trave ma netto miglioramento generale.
Prossimo appuntamento a Civitavecchia tra circa un mese, dove le ginnaste di tutta Italia lotteranno per ottenere i pochi posti disponibili oltre alle campionesse regionali già ammesse alla Finale Nazionale.

Nella mattinata si sono svolti anche i 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐀𝐥𝐥𝐢𝐞𝐯𝐞, destinati alle piccole ginnaste.
In gara per la società Montesport 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐏𝐮𝐜𝐜𝐢, 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐆𝐮𝐞𝐫𝐫𝐢𝐧𝐢, 𝐆𝐫𝐞𝐭𝐚 𝐃𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐠𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨, 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐬𝐨𝐥𝐞 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐧𝐨𝐳𝐳𝐢, 𝐃𝐚𝐧𝐚𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞 𝐊𝐥𝐚𝐫𝐢𝐬𝐚 𝐍𝐝𝐫𝐞𝐮 (in forza dalla società I’Giglio).
Netto miglioramento della squadra che anche questa volta ottiene il 3° posto ma si migliora di ben 8 punti.
Impeccabile Pucci, nonostante un problema fisico che ultimamente non le ha permesso di allenarsi al 100%, ottima gara anche per Klarisa che porta a casa degli alti punteggi, Greta e Mariasole commettono qualche errore ma con un innalzamento di programma; Danae esegue un buon salto al volteggio mentre la piccola Vittorina (Guerrini) questa volta sbaglia un po’, ma i suoi punteggi sono comunque alti grazie all’ottimo lavoro che sta costruendo giorno dopo giorno in palestra. Rivedremo queste atlete tra 3 settimane sempre a Civitavecchia nella prova di zona tecnica per cercare di ottenere un posto per la Finale Nazionale di Jesolo di Dicembre.

Le istruttrici 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐢𝐚𝐦𝐛𝐨𝐭𝐭𝐢 e 𝐄𝐥𝐞𝐨𝐧𝐨𝐫𝐚 𝐍𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢 ritengono di essere molto soddisfatte del lavoro che quotidianamente queste piccole e grandi atlete svolgono.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie