14 Luglio 2024
News & Eventi

GAF - Due atlete Montesport si qualificano per la Finale Nazionale

21-11-2023 12:28 - Ginnastica Artistica
Domenica 19 si è svolta a Civitavecchia la gara dì Ripescaggio Nazionale del Campionato Gold Junior e Senior.
In gara per i nostri colori bianco-blu Marta Pruneti, Sara Malatesti, Alice Colazzilli e Senia Buti. Gara difficile che non ammette grossi errori dato l’alto livello della competizione.

Marta in perfette forme fisiche e con un programma che continua a crescere centra la gara partendo alla grande alle parallele, trave e corpo libero e termina con un volteggio che sicuramente poteva fare meglio ma le permette di ottenere il 4° posto. Bellissimo risultato anche se rimane un po’ di rammarico per aver sfiorato di un soffio il terzo gradino del podio.
Sara sbaglia l’attrezzo di partenza ma brava a rimanere concentrata per gli altri attrezzi. Per lei 14ª posizione e quindi ammissione al nazionale dato che i posti disponibili erano 18.
Alice purtroppo non riesce ad esprimersi come sa fare date le condizioni fisiche non buone. Le cadute dai suoi attrezzi preferiti la vedano scivolare di classifica.
Senia, in gara con soltanto due attrezzi per un problema ad un ginocchio che non la molla da un po’ di tempo esegue delle buonissime parallele. Il suo punteggio la inserisce come prima riserva al campionato di specialità di attrezzo.
Ci complimentiamo con le ragazze, che comunque, nonostante gli impegni scolastici e extra, tengono ancora alti i propri obiettivi!!!

Un grosso in bocca al lupo a Sara e Marta che tra sole due settimane a Cuneo disputeranno la Finale Nazionale!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie