20 Maggio 2022
News & Eventi
percorso: Home > News & Eventi > Basket

Tutto il basket del weekend 29 febbraio- 1 marzo 2020

03-03-2020 11:27 - Basket
Basket Promozione
MONTESPORT vs LIBERO BASKET SIENA:81-86
Impresa sfiorata per la prima squadra di coach Nesi che ieri incrociava Libero Basket Siena, squadra seconda in classifica. Al termine dei 40 minuti di gioco finisce 81-86. Finalmente una prova di intensità sia in attacco che in difesa, di fiducia e gioco di squadra! Una bella prestazione che ci voleva proprio per risollevare il morale della squadra dopo due partite sottotono e dopo i molti infortuni.
La squadra di Nesi è partita subito in vantaggio di 8, fino all’infortunio di Dragoni quando la Libero Basket è tornato in partita e ha agganciato la Montesport. La partita è proseguita punto a punto fino all’intervallo sul 38 pari. Nel terzo periodo la Libero Basket è partita subito in vantaggio, ma i nostri ragazzi sono stati bravi a metterli in difficoltà e rientrare in partita chiudendola sotto di 5.
Adesso testa alla prossima partita contro DLF Firenze.
Il tabellino: Dragoni 6, Flotta 34, Giovannetti 7, Bonfanti 2, Mistretta 6, Ciappi 3, Laterza 15, Innocenti 4, Mancini 2, Baragli 2, Mugnaini ne.


Basket Under14 Montesport
Etrusca San Miniato - Montesport :75-52 Nonostante la partita sia stata giocata in casa della prima in classifica, i nostri ragazzi giocano a tratti un buon basket mettendo in crisi gli avversari e rispondendo alla loro intensità con una buona prova di carattere. Purtroppo il divario tecnico e fisico col tempo si inizia a sentire e San Miniato riesce a prendere il largo. Sono stati fatti dei grandi passi in avanti rispetto all'andata, dove i nostri ragazzi avevano perso per più di 40 punti.


BASKET UNDER18 SILVER
MONTESPORT vs FUCECCHIO: 90-54
Ottima prestazione e bella partita degli under 18 del coach Bagnoli. La squadra ha risposto positivamente al match di stamani, nonostante la mancata possibilità di passare il turno del girone B con la sconfitta della scorsa settimana contro il Castelfiorentino. La partita infatti non è mai stata in discussione: è stata ben affrontata e interpretata soprattutto in fase offensiva con un’attenzione costante alla costruzione del gioco!



BASKET ESORDIENTI
Olimpia Legnaia vs Monteport: 108-6
Purtroppo una sonora sconfitta per gli esordienti che non sono mai riusciti a regire alla netta supremazia degli avversari. È Importante però proseguire con gli allenamenti (nonostante match contro squadre al di sopra della nostra portata) per vedere dei miglioramenti.


BASKET SCOIATTOLI MONTESPORT
Grande prestazione dei nostri Scoiattoli allenati da Coach Ciappi contro Mugello 88. Il gruppo è in crescita e sta affrontando le partite sempre positivamente e con grande entusiasmo.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie