24 Ottobre 2017
news

Campionato Gold di Serie B1 2017

07-10-2017 11:08 - Ginnastica Artistica
E´ partito da Salerno il Campionato Gold di Serie B1 2017 della zona tecnica Toscana, Lazio e Sardegna.
La giovane squadra del Montesport composta da Marta Pruneti, Alice Colazilli, Desara Pashaj e Sara Malatesti, grazie ad una prova convincente e con pochi errori, ottiene un bellissimo secondo posto regalando a società e sostenitori un´emozione unica.
La gara è iniziata all´attrezzo più insidioso (trave), dove le giovani atlete del Montesport hanno fin da subito messo in mostra le proprie doti. Tre esercizi ben eseguiti da Sara, Marta e Desara hanno incanalato la gara sul binario giusto.
Passate al corpo libero Marta e Alice hanno portato a termine due bellissimi esercizi, un pò sotto tono Sara che non riesce pienamente a convincere la giuria. Tre salti eseguiti in sicurezza al volteggio da Marta, Alice e Sara hanno dato il giusto entusiasmo per affrontare l´ultima prova alle parallele.
La squadra ha qui presentato un esercizio con un buon livello di difficoltà con Sara e uno pulito e ben eseguito con Alice. Purtroppo Marta incappa in due cadute realizzando un punteggio basso che però, grazie al regolamento che permette di scartare i due peggior punteggi, non influiesce sul risultato finale. L´appuntamento adesso è per fine ottobre con la seconda prova a Civitavecchia e a fine novembre con l´ultima prova di Montevarchi.
Il campionato si presenta molto incerto, con molte squadre ben preparate e pronte a darsi grande battaglia fino alla fine per raggiungere quel primo posto che vale la partecipazione nel 2018 al prestigioso campionato di serie B Nazionale.

Newsletter

[]
CLICCA sull´immagine per iscriverti alla nostra newsletter. Riceverai le notizie direttamente nella tua casella email.

Tessera Socio

Diventa socio beneficerai delle convenzioni

[]

campionati

[]

foto gallery

[]

i nostri amici

[]
[]
[]

Il Meteo


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]